Tantissimo entusiasmo alla presentazione del nostro programma per le #Europee2019.
In molti, tra portavoce e candidati, eravamo presenti ieri mattina a Roma. Abbiamo ascoltato con molta attenzione il discorso del nostro capo politico Luigi Di Maio, che ha illustrato i dieci punti che stiamo già discutendo nel corso della campagna elettorale per le Europee, che ricordo si voteranno il prossimo 26 maggio.
Brevemente, vi mostro l’elenco dei punti ma vi consiglio di approfondire e rimanere aggiornati sulle ultime novità tramite i nostri canali ufficiali:
1️⃣ Salario Minimo Europeo per tutti i lavoratori
2️⃣Investimenti per la crescita e la piena occupazione: stop all’Austerity!
3️⃣Misure di sostegno economico alle Famiglie e al Ceto Medio
4️⃣Incentivi alle imprese per inquinare meno
5️⃣Redistribuzione e rimpatri
6️⃣Lotta alla grande evasione in Europa: meno tasse agli italiani
7️⃣Facciamo rientrare in Italia i nostri giovani fuggiti all’estero
8️⃣Tutela del Made in Italy, divieto di OGM e di pesticidi nocivi per salute e ambiente
9️⃣Taglio stipendi e privilegi dei commissari e dei parlamentari europei
1️⃣0️⃣Investimenti per l’istruzione, la sanità, le infrastrutture e la sicurezza del territorio fuori dai vincoli di bilancio dell’Unione Europea
Approfondisci QUI
RICORDATE IL NOSTRO SLOGAN È #ContinuareXCambiare, anche in Europa…
Eh si, perchè – come ha giustamente ricordato Di Maio – anche in #Europa continueremo il nostro percorso di cambiamento, portando tanti temi che rappresentano tante battaglie che abbiamo portato avanti. Inizieremo anche lì la nostra fase due!
È importante comprendere che queste elezioni non sono solo europee ma anche italiane: dobbiamo assolutamente evitare che tornino quelli che c’erano prima e che hanno ridotto il Paese in macerie!
Ieri non abbiamo presentato solo un elenco di cose che vogliamo fare, non stiamo parlando di 10 punti algidi che devono rappresentare un semplice programma, sono questioni legate alla nostra entità, fatti concreti. Per avere un’entità devi avere una credibilità!
HAI PERSO LA DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE? Clicca QUI